Se ancora non hai un tritacarne in casa, fatti una domanda: perché? I tritacarne sono un ottimo strumento per qualsiasi cucina e possono essere utilizzati per molti piatti diversi. Macinare la propria carne ha i suoi vantaggi. In primo luogo, sai cosa stai mettendo nella tua carne macinata. A volte, la carne macinata preconfezionata può provenire da un numero qualsiasi di animali. Dal momento che è tutto macinato quando lo acquisti, non puoi sempre essere sicuro della qualità. A volte, ottieni manzo mescolato con maiale o pollo. Inoltre, ti offre molte più opzioni quando si tratta di condire e insaporire la carne. Semplicemente mescolando diversi tipi di carne otterrai combinazioni di gusto uniche. Puoi persino controllare la quantità di grasso che metti nella macinatura. Puoi aggiungere spezie per rendere la tua carne macinata più gustosa poiché hai il controllo totale sulla tua carne Tritacarne Elettrico B07L67R94X.
Un tritacarne manuale a casa è un modo economico per macinare la propria carne. Tuttavia, possono essere piuttosto difficili da utilizzare. Se hai un robotic da cucina, puoi sempre ottenere un accessorio per tritacarne KitchenAid. Ciò ti consente di macinare la carne utilizzando il tritacarne e la planetaria KitchenAid.
È sempre importante prendersi cura dei propri tritacarne, se si vuole che durino a lungo. Tutto quello che devi fare è ricordare alcuni suggerimenti durante l’utilizzo del macinino. Ricorda, se ti prendi cura del tuo grinder, lui si prenderà cura di te.
È sempre importante mantenere fredda tutta la carne che macini. La carne calda tende a fuoriuscire e il grasso diventa troppo morbido. Questo non va bene per la consistenza della carne. Un ottimo modo per evitare che ciò accada con la carne calda è raffreddare l’intero tritacarne prima di utilizzarlo. Inoltre, assicurati di inserire solo piccoli pezzi di carne nel tritacarne. Le persone si lamentano che i loro tritacarne tendono a imbrattare, ma questo è principalmente dovuto al fatto che stanno alimentando grossi pezzi di carne. Questo potrebbe smussare le lame, quindi è sempre meglio tagliarle prima in piccoli pezzi di dimensioni ridotte.
Assicurati che il tuo macinino non sporchi. Ciò accade quando la carne macinata risulta in una massa bagnata anziché in fili separati. Per evitare ciò, metti semplicemente il tuo macinino sulla funzione inversa.