Con la recente ampia diffusione dell’influenza suina, possiamo vedere la crescita esponenziale delle vendite di maschere chirurgiche. Possiamo anche notare persone che indossano maschera chirurgica in un’space aperta con nessuno intorno.
Secondo la mia comprensione, il virus H1N1 non è in volo. Un VIRUS AEREO è considerato in cui il microrganismo sarebbe sopravvivere o rimanere in aria per un lungo periodo di tempo. Mi è stato detto che il virus H1N1 non rimane in volo Mascherine chirurgiche nere B08P5Z88JT.
Quindi la domanda se abbiamo bisogno di indossare la maschera chirurgica o no? Dobbiamo ripensarci. Advert esempio, possiamo vedere molte persone che indossano maschere in luoghi affollati come gli aeroporti, centri commerciali e scuole. Posti come questi sono pieni di gemme. Quindi, il virus entra in un buco nella maschera, l’utente sta effettivamente fornendo un terreno fertile per i batteri idratandolo. Non pensi che questa potrebbe essere una buona ricetta per un disastro?
Quindi penso che il modo migliore per evitare il virus H1N1 sia evitare il contatto fisico con le persone che possono essere infette o malate Dovremmo anche evitare superfici comunemente toccate come ringhiere per scale e scale mobili o persino maniglie delle porte dei bagni pubblici. Perché? Perché dobbiamo evitare che questi virus entrino nel nostro sistema corporeo attraverso il naso, la bocca o anche i nostri occhi. Ricorda che naso, bocca e occhi sono luoghi comuni in cui tocchiamo tutti i giorni.
Quindi i migliori suggerimenti sono ancora
1. Lavarsi le mani il più FREQUENTE possibile.
2. Evitare di toccare il naso, la bocca e gli occhi in luoghi pubblici. ( o almeno prima di lavarti la mano )
three. Indossa la maschera se sei infetto per evitare di diffondere la tua malattia a qualcun altro.